Il Nostro Matrimonio 3 luglio 2010

nostro matrimonio3 luglio 2010, il Nostro Matrimonio.


Si lo so, sono passati tre anni eppure sembra ieri. Allora non ebbi la forza di riordinare le immagini, fu un periodo terribile e quel giorno rappresenta una linea di demarcazione importante.


Realizzavamo un sogno, finalmente.


Non voglio ammorbare nessuno con quanto abbiamo patito prima di arrivare a quel momento, non serve è il passato e in quanto tale lo si lascia indietro.


Appena ricevuta la notizia dell'arrivo della sentenza di divorzio mio marito, allora ancora mio compagno dal 2003,  mi chiese di sposarlo e non voleva perdere neppure un minuto infatti organizzammo  e preparammo tutto. Tutto non proprio perchè dovemmo subire un'altra dura prova, ma non ne voglio parlare qui, sappiate solo che il velo di tristezza che vedete nei miei occhi è dovuto al dolore al pensiero per la malattia che stava portando via la mia mamma che se ne sarebbe andata di lì a poche settimane.


Insieme abbiamo preparato gli inviti al matrimonio, volevamo fare qualcosa di estremamente semplice, abbiamo scelto i colori giallo, verde, viola e bianco.


Giallo per le partecipazioni e i fiorellini delle bomboniere. Viola per il nastro che lega le bomboniere, bianco per i confetti.


Anche il mio vestito richiamava questi colori. Il mio bouquet semplicissimo di iris e calle.



DSC_0001


DSC_00071


DSC_00081


DSC_2996


DSC_29991


DSC_3006


DSC_3007


DSC_3008


DSC_3009


DSC_3015


DSC_3028


DSC_3030


DSC_3033


DSC_3034



Continua..........

Commenti

Post più popolari