Doppia Difesa - PAS - Padri separati

Doppia Difesa - PAS - Padri separati...

Leggo in questi giorni molti articoli su blog e testate giornalistiche nazionali :) della questione.

Si insomma il solito.

Li leggo qui - qui - qui

Leggo anche un bellissimo articolo su il Garantista a firma della mia amica Eretica.

Eretica ha un suo blog sul quale racconta tante storie, vere.

Oggi posta questo articolo sul Fatto Quotidiano "Padri separati: se a pagare il mantenimento all’ex moglie è la nuova compagna".

Mi fa tornare alla mente quello che io in prima persona ho vissuto ai tempi del procedimento per il divorzio di quello che adesso è mio marito, dell'assurdità di tutta quella vicenda, dello schifo provato.

Io si posso dire ancora oggi "non ne posso più"

Si perché gli strascichi di quel procedimento pesano ancora sulla mia famiglia.

Le sentenze sono pubbliche quindi non rivelo nulla che non debba essere rivelato.

Chi ha agito si prenda le responsabilità delle proprie azioni.

Questo di seguito è quanto richiedeva nelle memorie conclusive l'avvocato di controparte.

Quello che leggete è parte integrante della sentenza di divorzio di mio marito. Mi vede chiamata in causa, vede chiamato in causa il mio stipendio e la mia vita.

Ai tempi vivevamo in una casa che io avevo affittato di cui pagavo le spese, bene leggete cosa si chiede al tribunale.

Ora se si può condividere che il padre gestisca il tempo col suo figlio in modo autonomo è inammissibile quanto viene richiesto qualche riga sotto.

 

Padri

 

 

Ma non è finita!

Continua più avanti....

 

Mio stipendio

 

Questo è quello che sopportano le compagne dei padri separati.

E se ancora qualcuno dubita.....

Commenti

Post più popolari