anima e coscienza


coscienzaParlando di anima e coscienza.


28 giugno 2014


Trovo conferme sul mio cammino e nei fatti quotidiani





Viviamo sostenuti da una doppia coscienza, la coscienza cognitiva e la coscienza dell'anima che continua ad esistere anche dopo la morte del corpo.
Quando ad un passo dalla morte la coscienza cognitiva ci abbandona è la coscienza dell'anima che persiste.

Attraverso il respiro parliamo con coloro che ci accompagnano verso il passaggio.


30 giugno 2014




Questa mattina si conclude il cerchio delle tradizioni umane in tema di vita e di morte di una persona fantastica.
Ricordo che avevo un misto di timore e curiosità undici anni fa, proprio in questi giorni, ad incontrarla.
Avevo sentito parlare di Lei come di una donna "un po'ignorante e forse rimbambita"
Le rare volte che l'avevo incontrata era sempre taciturna,
Suo figlio mi disse di stare tranquilla. "Deciderai da sola cosa ne pensi"
Poi quel giorno al supermercato ci siamo incontrate e da quel momento non ci siamo più lasciate, fino a venerdì quando la sua anima è rientrata nella sua dimensione da dove sento i suoi pensieri.
Grazie per avermi accolto nella sua famiglia e per avermi sempre sostenuta con orgoglio.

Grazie per aver accolto i miei figli.

Oggi saluto la parte terrena di lei, ma sento la sua anima qui accanto a me. Non siamo riuscite a ballare quel valzer come dicevamo sempre ridendo.
Buon viaggio Anima Luminosa.

Buon viaggio Rosa porti il mio abbraccio alle anime che sono state i miei genitori.

Commenti

Post più popolari