Violenza sulle Donne 2

Sono ormai le 17.15 ho verificato ulteriormente prima di scrivere questo post, ma il mio commento a cui facevo riferimento qui non è stato inserito.


Probabilmente attende ancora di essere moderato, pertanto lo riporto qui nel mio blog perchè non vada perduta la voce di una Donna alla quale non è permesso esprimere la propria opinione.


La risposta diceva così:


"Mi sarebbe piaciuto leggere il commento di Adriana Tisselli purtroppo la censura verso noi Donne che cantiamo fuori dal coro è sempre altissima. E' partito tutto da un articolo di luglio dove venivamo additate quasi come criminali e nessuno ci ha mai chiesto cosa chiediamo ..... Ho commentato più sopra e siccome stupidamente non ho salvato il commento prima, visto che è sparito in attesa di moderazione e non sarà mai pubblicato, salvo questo a futura memoria nel caso scomparisse nel web....."


Devo dire che il salvataggio è stato provvidenziale. :-)


 

Commenti

Post più popolari