Divanetto in Pallet

Li conoscete?
Wooden_pallet_with_glove
http://en.wikipedia.org/wiki/Pallet

Mio marito ne ha procurati 4 un po' mal messi e non più utilizzabili,
li abbiamo tenuti mesi nel box.
L'idea è quella di farci un divanetto da mettere in terrazza.
Questa estate, complice il mio incidente siamo rimasti a casa e lui si è
dedicato all'attività di bricolage che di solito è un mio hobby :)
L'altro giorno mi dice "vado in box" e sparisce
io immobilizzata, da casa lo sentivo tagliare e levigare.
Tornato in casa con i pezzi tagliati, li ha assemblati
verniciati, insieme abbiamo deciso il colore del rivestimento,
verde
e così lui è andato a comperare i cuscini.
Vi lascio immaginare,
io a casa con la gamba ingabbiata nel tutore impossibilitata a muovermi
dovevo fidarmi di lui.

1

 7

8
Si è dimostrato capace e con un gran buon gusto.


Con i pezzi avanzati ha fatto una fioriera

10

Bellissimi entrambi!!!!

A me non è rimasto che fare le fotografie

9

Commenti

Post più popolari